Palermo

Cari tifosi del Palermo (non abbonati), il Latina sarà l’unica partita consentita…

8750 posti liberi per la gara di Coppa Italia; metà della capienza del Barbera per il campionato che sta per iniziare. Queste le norme che disciplinano l’afflusso della gente negli stadi italiani. Ma, almeno per la Sicilia, resteranno belle intenzioni e nulla più. Con i contagi che crescono, salta tutto. Da lunedì la Sicilia sarà zona gialla e le aperture previste in zona bianca crolleranno. Niente più capienza al 50% ma solo 2500 spettatori al massimo. Il che significa che i tifosi rosanero non abbonati, finchè la situazione sanitaria non sarà migliorata, non potranno andare allo stadio.

Mirri: “Acquistare 40% di Di Piazza? Non escludo la possibilità. Sulla ‘R’…”

Questo in virtù del fatto che sicuramente il Palermo venderà tutti i posti disponibili in abbonamento per cui non resteranno biglietti da vendere per la singola partita. Tranne che con il Latina, per il debutto in campionato. Tradotto in termini più semplici, quella col Latina sarà l’unica gara a cui i fans rosanero potranno assistere comprando il biglietto, visto che la zona gialla scatterà da lunedì e la gara è prevista per la domenica sera. Insomma per poche ore ma si riuscirà almeno ad assaporare gli spalti del Barbera, almeno per una volta.

 

Ovviamente la situazione resterà tale finchè la Sicilia sarà zona gialla e l’augurio è ovviamente che i dati sui contagi inizino a scendere ed il Barbera torni ad essere disponibile per il 50% della sua complessiva capienza. Vale la pena ricordare che l’ingresso allo stadio sarà possibile sempre seguendo le norme che prevedono o green pass, o tampone nelle ultime 48 ore o certificato di guarigione da covid negli ultimi sei mesi oppure prima dose di vaccino fatta da almeno 15 giorni. Se avete uno di questi requisiti, correte al botteghino per comprare il biglietto di Palermo-Latina perché potrebbe essere l’unica gara possibile da vedere in presenza all’ stadio. Almeno per il momento…

Mirri: “Mercato? Possiamo migliorare la rosa. Latina? voglio 18.000 tifosi”

LEGGI  ANCHE

Palermo: Terranova prima scelta, capitolo esuberi e la verità su Pucciarelli

Palermo, presentazione di maglie e sponsor all’Orto Botanico: i dettagli

Serie C, ecco le prime tre gare trasmesse in diretta su Rai Sport

Un’auto e un furgone si scontrano a Enna: un morto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. La partita la vedrò in tv seduto in poltrona visto che nell’ambito della prelazione, mi è stato impedito di utilizzare l’abbonamento dello scorso campionato intestato a mio figlio che adesso è fuori regione per motivi di lavoro. Avrei fatto volentieri il cambio di intestazione a mio nome e avrei pagato la quota anche se sicuramente non serei andato allo stadio a vedere tutte le partite. Così come sono state divise le quote per ordine di settore dello stadio, doveva esserci una quota riservata a possibili nuovi abbonati.

  2. Secondo me è sbagliato fare appelli affinché la gente si rechi allo stadio a vedere le partite evidentemente La tifoseria è molto delusa dallo scorso campionato e appare evidente che la società non abbia fatto nulla per migliorare in modo significativo la squadra e renderla una delle squadre da battere. Ecco il gelo dei tifosi.

  3. La passione per il calcio è un sentimento primordiale non c’è bisogno di appelli per invogliare le persone a andare allo stadio dobbiamo essere sinceri questa non è una società all’altezza delle ambizioni del Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui