Playoff Serie C

La Serie C è pronta ad approdare su Sky. Dalle ultime comunicazioni della piattaforma tv, la nuova stagione di  Serie C, in programma a partire dal 29 agosto, fino al prossimo 24 aprile, sarà trasmessa su Sky Sport.

L’offerta Sky dunque si arricchisce e tutti gli abbonati avranno l’opportunità di seguire 8 match di Serie C. Con Sky diventano tre le piattaforme di trasmissione, insieme a Eleven Sports e Rai Sport.

Grande soddisfazione espressa dal presidente della Lega Pro Ghirelli, che ha dichiarato: “Con il digitale terrestre e il satellitare completata l’offerta distributiva. Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta”.

“L’adesione di Sky alla nostra offertaaggiunge il presidenteci rende molto orgogliosi perché sintomatica del valore riconosciuto al prodotto Serie C, sempre più appetibile, competitivo, e di qualità. Ora conclude non ci resta che dare avvio a questa nuova stagione sportiva, certo che le piazze storiche della nostra Italia saranno artefici di un campionato emozionante e coinvolgente”.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Acquistare 40% di Di Piazza? Non escludo la possibilità. Sulla ‘R’…”

Mirri: “Andiamo a vincere questo campionato e il futuro sarà più roseo”

Mirri: “Mercato? Possiamo migliorare la rosa. Latina? voglio 18.000 tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui