Palermo

Corteggiato, accostato, forse desiderato ampiamente dalla piazza come un colpo che avrebbe potuto in passato e anche nel presente risollevare il prestigio della rosa, Antonio Di Gaudio, palermitano, è stato uno dei nomi forti del mercato, e il nome Palermo ha sempre rimbalzato in sede di mercato.

Tutt’ora svincolato, dopo la vicenda Chievo, il giocatore cerca quindi la migliore destinazione possibile per ripartire con fiducia. Non mancano le richieste tanto in B, quanto in C. Il giocatore preferirebbe restare in cadetteria, ma gli occhi rimangono puntati verso qualche importante piazza di Lega Pro.

Secondo quanto riporta infatti “Il Mattino“, un interessamento sarebbe partito proprio dall’Avellino, con la proposta di un contratto, un biennale. Nell’edizione odierna del quotidiano, si profila anche il ritorno di Micovschi.

L’ex centravanti dell’Hellas Verona, valuta così tutte le possibili opportunità, e la proposta avanzata dagli irpini è una di queste. Il palermitano Di Gaudio potrebbe giungere in C da avversario?

LEGGI ANCHE

Giovanni Tedesco: “Provo amarezza, avrei voluto una chance in Italia”

Sicilia, nella morsa degli incendi: inneschi e matrice dolosa negli episodi

Gli orari delle prime 3 giornate e subito 2 anticipi per il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Il Palermo non deve farsi fregare, Di Gaudio all’avellino è una diretta concorrente. Servirebbe un giocatore come Di Gaudio per alternarsi a Floriano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui