Giovanni Tedesco

Una nuova opportunità all’estero per l’ex rosanero Giovanni Tedesco, che potrà presto sedere sulla panchina del Ras Al Khaimah. Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, grato di questa nuova occasione, rimane però l’amaro in bocca, per non avere ancora avuto modo di mettersi in gioco in Italia. Ecco le sue dichiarazioni:

Provo un po’ di amarezza. Mi sarebbe piaciuto avere una chance in Italia, anche in una Serie D. Ma mi sono scontrato con una brutta realtà dove c’è un sistema da chi voglio stare fuori”.

E nello specifico spiega: “Le sponsorizzazioni. Non voglio entrare in questo sistema. Chi deve darmi l’opportunità deve farlo perché crede in me“.

Giovanni Tedesco ricorda poi l’esperienza a Dubai, ampiamente raccontata anche in un nostro precedente articolo: “Sono stato vittima del Covid, ho dovuto lasciare per problemi di salute. Sono stato fortunato ad avere avuto un’altra chance“.

Sugli obiettivi da raggiungere con il nuovo club: “Stiamo allestendo una squadra competitiva. Puntiamo alle zone alte della classifica. Le difficoltà ci sono e ci saranno sul piano della lingua, ma cercherò di superarle. Porterò la mia professionalità e cercherò di far capire l’importanza di essere professionali”.

Sulla crisi che attualmente sta vivendo il calcio italiano:”  Rispecchia l’andamento della crisi che come nel nostro Paese. Le società sono in difficoltà, la pandemia ha influito. C’è un ridimensionamento” .

LEGGI ANCHE

Mercato, l’ex Palermo La Gumina cambia maglia: domani la firma

I rosanero ora puntano su Floriano

Dal 23 si torna in zona gialla? Cosa cambia e quali sono le restrizioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui