Palermo Dall'Oglio

Il Palermo cerca un centrocampista di livello. Come vi abbiamo raccontato in un nostro precedente articolo, la dirigenza rosanero è in trattativa avanzata per potenziare  il centrocampo e le prossime ore potrebbero essere davvero quelle decisive. Filippi vuole un altro rinforzo in mediana, dove, oltre Odjer,  si contano anche i giovani Toure e  Mauthe, che piacciono molto al tecnico di Partinico ed alla dirigenza, ma da soli non bastano come alternative per  far rifiatare gli “intoccabili”  De Rose e Luperini.

Oltre ad aver svelato l’esistenza di una trattativa ben avviata, da informazioni aggiornate raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che il nome protagonista dell’affare è quello di Jacopo Dall’Oglio del Catania. E’ lui il centrocampista che la dirigenza ha messo nel mirino e con il quale c’è in corso un’operazione che procede a passo spedito, anzi speditissimo. Si potrebbe chiudere nelle prossime ore ( se già non è definito) e non è da escludere che il giocatore possa arrivare in città a breve.

Chi viene e chi va …

L’arrivo di Dall’Oglio in rosanero probabilmente significherà la partenza di uno fra Broh e Kanoute, anche per restare entro i termini dello  slot libero da utilizzare eventualmente a fine mercato o per qualche emergenza.

Per arrivare a Palermo, Dall’Oglio deve rescindere il contratto che lo lega al Catania fino al 2022 e quindi il primo passo sarà questo.
Di sicuro c’è che, come ammesso dall’agente del giocatore,  Dall’Oglio e il Palermo, si vogliono a vicenda.
La strategia del club di viale del Fante è dunque cambiata e si è data un’accelerata alla trattativa che porterà in rosanero un centrocampista di qualità e di grande esperienza. Il Palermo non vuole aspettare l’evoluzione della situazione societaria degli etnei e prova a chiudere subito.

LEGGI ANCHE

Serie C, stagione 21/22 al via: la composizione dei gironi

Palermo, Brunori è ufficialmente rosanero: l’annuncio

Palermo, trattativa in fase avanzata per il centrocampo

Filippi: “Marong? Gli ho chiesto io di sbagliare. Anche De Ligt…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Se è vero che prendono Dall’Oglio io giocherei con il 3-5-2:
    Massolo
    Accardi-Lancini-Marconi
    Almici-Dall’Oglio-De Rose-Luperini-Valente
    Fella-Brunori

  2. Ottiimo colpo dell’oglio ,adesso serve un centrale difensivo affidabile(marong deve essere ceduto) e un bomber d’area di rigore perchè soleri come si evince dalle statistiche non è un cecchino e brunori è una seconda punta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui