brunori

Palermo, accordo con la Juve. Per il bomber si vira su Brunori

Serie C. L’operazione prevede l’arrivo in prestito: mancano solo gli ultimi dettagli.
L’attaccante italo-brasiliano piace a Filippi: partirebbe titolare con Fella e Floriano alle spalle. Sfuma invece la pista di Cianci.
Le altre trattative. Per il centrocampo si pensa a Dall’Oglio del Catania o a Fantacci dell’Empoli.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come alla fine, il tira e molla per Cianci si è concluso col Palermo che ha cambiato obiettivo, virando su Brunori che probabilmente ha caratteristiche maggiormente gradite al tecnico Filippi.

Matteo Brunori dalla Juventus al Palermo: i dettagli dell’affare

Il giocatore,26enne nato in Brasile da genitori umbri traferitisi per ragioni di lavoro, partirebbe titolare con Fella e Floriano alle spalle. Brunori non è un attaccante centrale classico tipo Lucca o Cianci. E’ uno da movimento e che da meno riferimenti agli avversari. Il giocatore, pur avendo qualche richiesta dalla B, ha preferito il progetto Palermo che ritiene alla stessa altezza della B ma anche per la vetrina e lo spazio che avrebbe in squadra.

Brunori arriverebbe in prestito secco ma non potrà aggregarsi alla squadra se non fra qualche giorno visto il caso di positività scoppiato alla Juve U23 e che ha portato la squadra in bolla. L’arrivo di Brunori escluderebbe quello di Cianci visto pure che resterebbe un solo slot libero dopo la partenza di Saraniti. Posto che andrebbe assegnato ad un centrocampista: piacciono Fantacci dell’Empoli e Dall’Oglio del Catania. E restano sempre gli esuberi da cedere.

LEGGI  ANCHE

Palermo, se arriva Brunori si abbandona la pista Cianci. Le ultime

Ecco chi è Brunori, l’italo-brasiliano vicinissimo a vestirsi di rosanero

Calciomercato Palermo: per Matteo Brunori a breve l’ufficialità

Studente di Marsala scomparso a Pisa: trovato il cadavere carbonizzato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui