Coni

Coni – Finito il dibattimento al Collegio di Garanzia. I verdetti …

Una due giorni caldissima per i 6 club il cui destino è appeso ad un filo. Oggi riunione del Collegio di Garanzia del Coni che doveva discutere sui ricorsi presentati da Chievo, Carpi, Casertana, Novara, Paganese e Sambenedettese e domani alla Figc i provvedimenti relativi ai verdetti.

Palermo, nessuna trattativa avviata per Fantacci. C’è un problema

Il dibattimento presso il Collegio del Coni, iniziato intorno alle 16,00 è terminato intorno alle 20,30 e adesso c’è attesa per i verdetti che potranno salvare o condannare i club ricorrenti. Qualche speranza in più sembra averla la sola Paganese. Per le altre i rumors e le sensazioni orientano verso un verdetto negativo, che comporterebbe uno stravolgimento nei gironi di serie C e anche in serie B col Cosenza candidato a prendere il posto del Chievo. I verdetti sono attesi nelle prossime ore probabilmente anche nella tarda serata. Sulla base dei verdetti emessi dal Collegio di Garanzia del Coni, domani la Figc comunicherà le escluse e le eventuali ripescate.

Ma cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni: il noto giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda riguardo ai ricorsi si è sbilanciato ammettendo che: “Sentenze Coni in arrivo: sarebbero tutti bocciati tranne la Paganese. Buona serata a tutti”.

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, sogno Marcello Trotta per l’attacco: la concorrenza è folta

[LIVE] Potenza-Palermo 0-3: buona la prima, a segno il centrocampo

Palermo-Cianci, altro che slittamento. La verità sulla trattativa

Per Cianci non è un problema di ingaggio? E allora di che si tratta?

Tre offerte (due dall’estero) per il Palermo Calcio

Mirri: “Oggi idee molto più chiare. Ecco dove avevo sbagliato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui