La trattativa per Tommaso Fantacci, il fantasista dell’Empoli quest’anno in prestito alla Juve Stabia, non è ancora partita. Ad alcuni giorni di distanza da quando vi avevamo parlato di un interessamento concreto per il calciatore, tutto è rimasto immobile. Il centrocampista piace tanto alla dirgenza rosanero e rappresenta l’obiettivo numero uno per la mediana, ma al momento non si può parlare di un affare avviato.

Tutto rimane fermo sul fronte Fantacci, come ci ha confermato il suo procuratore, perchè tutto resta nel medesimo modo sul fronte cessioni. E’ un filo congiunto che ha bisogno di spezzarsi da qualche parte, se si vuole avere un’evoluzione concreta. Gli esuberi al momento sono un fastidio non da poco, ma non è facile collocarli, come possiamo immaginare visto che al momento questi si ritrovano a San Gregorio ad allenarsi col resto della squadra.

Crivello, Saraniti, Broh e Somma sono i nomi che non rientrano nei piani del club. Almeno uno di loro deve essere ceduto per poter affondare il colpo Fantacci: è questa la posizione del club rosanero al momento. Sul difensore ex Frosinone tutto tace, così come sugli ex Deportivo La Coruna e Cosenza. Solo Saraniti pare possa esser vicino a salutare Palermo per trasferirsi al Gubbio; ma anche su questo fronte si è acceso da qualche giorno un silenzio che lascia perplessi.

Per un attimo, l’ottimo mercato in entrata costernato da nomi di assoluto valore quali Fella e Soleri, ha subito una frenata. Adesso Castagnini è a lavoro per vendere, prima di comprare. Tommaso Fantacci sa del corteggiamento e vuole ancora aspettare il club del capoluogo siciliano per capire se ci sono le condizioni giuste per dare una svolta alla trattativa. Al momento questa non esiste, ma il giocatore è stato avvisato del gradimento.

LEGGI ANCHE

Chievo oggi al Coni: verso l’esclusione. Rivoluzione nel girone del Palermo?

Prima De Rose, poi super Luperini. È già un Palermo a tutta… Potenza

Filippi: “Soddisfatto di tutti. Fella è un meridionale come noi e mi aspetto che…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui