Dario Mirri è arrivato a San Gregorio Magno, sede del ritiro pre-campionato del Palermo. Il numero uno rosanero, nel corso della giornata di ieri, ha assistito all’allenamento congiunto che la squadra del tecnico Giacomo Filippi ha effettuato nel pomeriggio con la Virtus Vesuvio Young, una rappresentativa dilettantistica locale. Sette le reti realizzate dai siciliani nel corso della seduta. Questa mattina, il presidente del club di Viale del Fante, a margine della seduta mattutina, ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla redazione di TifosiPalermo.it, presente nella località campana per seguire da vicino la preparazione della compagine.

Dario Mirri ai microfoni di TifosiPalermo.it

Il futuro del Palermo è ancora tutto da scrivere: dai risultati sul campo ad una eventuale cessione. Ne è consapevole il presidente Dario Mirri, il quale nel corso dell’intervista si è soffermato sull’addio dell’azionista di minoranza Tony Di Piazza, divenuto debitore. “La data e la norma prevedono che entro metà dicembre, cioè ad un anno esatto, si debba chiudere e liquidare per quanto riguarda il rapporto con l’ex vicepresidente. Per quanto riguarda la valorizzazione delle quote sarà compito di avvocati e consulenti fare le valutazioni. Io farò di tutto per difendere e far patrimonializzare il Palermo, che è l’unica cosa a cui guardo”. 

A prendere il posto di Tony Di Piazza nell’organigramma del Palermo, nei giorni scorsi, è stato Antonello Perricone. “Non devo presentarlo io, ci ha resi orgogliosi di essere palermitani nel mondo del management, dell’imprenditoria e della comunicazione. Lui ha una fortissima competenza nel mondo dei media, e il calcio un po’ se mi consentite lo è. Perricone a livello familiare è legatissimo a Palermo e avere il contributo delle sue competenze ci aiuterà e ci sosterrà anche nell’attività di ricerca, nei limiti degli impegni che gli consentiranno di stare dietro al Palermo con la passione quasi infantile che lo caratterizza”, ha sottolineato il presidente.

Un altro ex a pesare al momento sul bilancio del club di Viale del Fante è il tecnico Roberto Boscaglia, esonerato a fine febbraio. “Boscaglia non ha problemi a continuare il suo percorso professionale, il suo percorso qui è stato caratterizzato da una serie di sfortunati eventi che lo hanno travolto, come hanno travolto squadra e società. Sono sicuro che troverà presto una squadra e sarà più semplice a quel punto trovare una soluzione economica per il suo contratto”, ha concluso Dario Mirri.

LEGGI  ANCHE

[VIDEO] Palermo, finito l’allenamento coi dilettanti locali: 7 gol per i rosa

[FOTO] Ritiro Palermo, sugli spalti di San Gregorio arrivano Mirri e Sagramola

Palermo-Cianci, incontro nelle prossime 48 ore. Si prova a chiudere

[VIDEO] Scopriamo chi è Fella: i 17 gol realizzati con il Monopoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui