emerson

Emerson Palmieri potrebbe presto tornare in Serie A. Il terzino, campione d’Europa con il Chelsea ed in questi giorni in ritiro con la maglia dell’Italia a Euro 2020, è sul mercato. A metterlo nel mirino sono state diverse big, tra cui anche il Napoli. Il nuovo tecnico Luciano Spalletti lo ha inserito nella lista dei desideri e, secondo quanto riporta TuttoSport, l’affare potrebbe diventare concreto.

La destinazione partenopea, in base alle indiscrezioni raccolte dal noto quotidiano, sarebbe gradita ad Emerson Palmieri, che in Italia ha vestito prima la maglia del Palermo (collezionando soltanto 9 presenze) e successivamente quella della Roma (un totale di 34 presenze e 1 rete in due stagioni e mezza). Adesso il futuro potrebbe essere tinto di azzurro. Il Napoli, infatti, fa sul serio.

Il club di Aurelio De Laurentiis ha seriamente bisogno di rinforzi nella fascia sinistra, in virtù dell’addio di Elseid Hysaj, della probabile partenza di Mario Rui e delle condizioni spesso non ottimali di Faouzi Ghoulam. Il profilo di Emerson Palmieri rispecchia le caratteristiche ricercate dalle società. Il terzino, da parte sua, avrebbe già dato parere favorevole al trasferimento. Al termine di Euro 2020 le due parti dunque potrebbero intavolare una trattativa concreta.

LEGGI ANCHE

Palermo, Cianci si allontana: l’attaccante può tornare al Bari

Comunque o “tiraggir” di Floriano è meglio. La storia Instagram…

Palermo beffato: Bombagi vicino a vestire la maglia del Catanzaro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui