Leonardo Spinazzola ha da poche ore lasciato Coverciano, dove gli azzurri sono tornati dopo la grande vittoria di ieri contro il Belgio a Monaco di Baviera. Il terzino sinistro della Roma deve abbandonare Euro2020 e i suoi compagni della Nazionale, dopo un infortunio che all’82’ lo ha costretto ad abbandonare il campo in barella e in lacrime. La diagnosi è una lesione al tendine di Achille, anche se resta da capire il grado della stessa.

Probabile che Spinazzola si operi in Finlandia e non in Italia, dopo ulteriori accertamenti che verranno eseguiti tra poche ore a Villa Stuart (Roma). Una cosa è certa: Mancini ha perso il suo terzino titolare per la sfida contro la Spagna e per una eventuale finalissima. In queste ore tantissimi messaggi di conforto per il calciatore e una festa, quella sul pullman degli azzurri sulle note di “Notti Magiche”, dedicata proprio all’esterno offensivo romanista.

Anche la moglie di Spinazzola ha voluto sostenere il suo partner con un messaggio sui social veramente toccante: “Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo, nessuno lo sa. Ma oggi il treno per te si ferma qui, il famoso treno guidato da te, si è fermato. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa. Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta, e il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova… mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, mai! E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni”.

LEGGI ANCHE

Samuele Massolo vicinissimo a vestire rosanero. Scopriamo chi è il vice Pelagotti

Palermo – Pressing su Bombagi per evitare l’asta

Vulpis: “Con Catania, Palermo e Messina, la Sicilia diventa una terra di Lega Pro”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui