castagnini

Il Palermo pronto in due settimane

Palermo , la strategia – Dopo Giron, accelerazione delle trattive rosanero.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come dopo l’ufficializzazione del francese Giron, il Palermo potrebbe adesso accelerare per arrivare in ritiro con una rosa già delineata. Si lavora su diversi reparti: in difesa piace il vicentino Pasini mentre resta da valutare il destino di Marconi. Si cerca anche un portiere che possa fare da vice a Pelagotti.

 A centrocampo c’è da colmare la casella lasciata da Martin: dopo l’attenzione su Prezioso, ex Modena, il club rosanero sembra interessato a Mattia Trovato, 23enne nato a Barcellona Pozzo di Gotto che lo scorso torneo non ha trovato molto spazio nell’Albinoleffe. Trequartista e attaccante, il giocatore è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha vinto un campionato di C col Cosenza ed ha giocato in B nel Livorno.

Ieri ufficialmente aperto il Museum rosanero: 12 persone al massimo per ogni visita guidata. Costo del biglietto 7 euro con riduzioni varie possibili. E da due giorni anche presente la Coppa Italia di C , una copia più piccola dell’originale. Ieri il presidente Mirri ha incontrato i rappresentanti dell’associazione tifosi Palermo Fbc 1900 a cui ha ribadito la disponibilità a valutare qualsiasi proposta relativa alla partecipazione popolare al club.

LEGGI  ANCHE

Da coppa a coppetta, che delusione l’unico trofeo della storia rosanero!

Il Palermo a Wembley. Marco rivela: “In semifinale avrò la maglia di Miccoli”

Andrea, a Wembley con la maglia del Palermo: “La fede sportiva non la scegli”

Serie C, stop alle iscrizioni. Ecco una composizione dei gironi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui