La pagina Instagram ufficiale del Palermo ha omaggiato i ragazzi della Primavera rosanero con una foto ricordo, dopo la splendida stagione disputata dagli atleti di Capodicasa. Il saluto prima delle vacanze si è svolto allo Stadio “Renzo Barbera”. Questa la foto, con tanto di didascalia, del Palermo:
Visualizza questo post su Instagram
111111111111





Altre News
Juve Stabia, nome nuovo per la panchina: è un ex Palermo
Pisa, adesso è ufficiale: Paolo Bianco è il nuovo mister
Calciomercato Verona, asse caldo col Venezia: tutti i nomi