Palermo Gattuso

L’avventura di Rino Gattuso sulla panchina della Fiorentina è durata da Natale a Santo Stefano. I rapporti tra l’allenatore ex Napoli e la società Viola si sono rotti ancor prima di potere definire l’organico per la prossima stagione. Il contratto era stato firmato, ma non è stato mai depositato. I motivi del crack non sono ben chiari, ma quel che è certo è che entrambe le parti stanno pensando ad un futuro diverso.

La Fiorentina, da parte sua, sta ancora vagliando varie ipotesi. Tra queste, in pole, ci sarebbero Rudi Garcia, Walter Mazzarri Claudio Ranieri. La fumata bianca con uno dei tre, tuttavia, è ancora lontana. Le sorti di Rino Gattuso, invece, sembrerebbero essere delineate. Due club di Premier League, infatti, hanno messo gli occhi sull’allenatore. Alcuni rumors questa mattina avevano accostato il tecnico all’Everton, ma in base alle ultime indiscrezioni sulle sue tracce ci sarebbe un club ancora più prestigioso.

Il futuro di Rino Gattuso, in base a quanto riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe infatti al Tottenham. Gli inglesi hanno ormai da tempo salutato José Mourinho, che si è accasato alla Roma. Tanti in questi giorni i nomi accostati al club: da Paulo Fonseca ad Antonio Conte, ma adesso potrebbe essere arrivata la clamorosa svolta. L’accordo, secondo il noto esperto di mercato, sarebbe vicino. Le prossime ore saranno decisive per l’esito della trattativa.

LEGGI ANCHE

Italia, al fianco di Mancini c’è un ex Palermo: chi è l’uomo in più degli azzurri

Catania, ultima spiaggia: il club chiede aiuto economico ai tifosi

Serie A, gli esoneri più veloci: ben 4 del Palermo sotto la gestione Zamparini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui