calendario serie c 2021 2022
La carica dei 51 per la nuova Serie C  
2021/2022 – Inizia l’iter burocratico per i nuovi organici della lega pro
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio Galluccio sottolinea i passaggi burocratici e le incombenze da assolvere per l’iscrizione al nuovo campionato. In attesa che finiscano i play off, una fra AlbinoLeffe, Alessandria, Avellino e Padova non farà più parte dei gironi di C dove invece sono già state promosse Seregno, Trento e Monterosi. Se ne aspettano altre 6 dai gironi di serie D.

La scadenza per l’iscrizione al campionato…

Il 28 giugno è la data ultima per presentare tutta la documentazione richiesta:una fideiussione di 350mila euro: la quota associativa e, solo per le nuove arrivate una quota straordinaria. Come precisato dalla Lega Pro, le seconde squadre di club di serie A sono esentate.

Domani Consiglio Federale che definirà le procedure e criteri per riammissioni e ripescaggi in Lega Pro.  Entro l’8 luglio la Covisoc si esprimerà sulla verifica sulla documentazione presentata per l’iscrizione al campionato da ciascun club. Ricorsi entro le ore 19 del 13 luglio. Coppa Italia: saranno 4 le squadre ammesse alla Coppa Italia di serie A e dovrebbero essere le tre seconde classificate in campionato, più la vincente della Coppa Italia, quest’anno non disputata. Subentrerà la migliore qualificata ai quarti dei playoff.

Palermo, ricordi Lucchesi? È tornato nel calcio, proprio in Serie C

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui