lucchesi

Il Palermo potrebbe tornare ad incontrare sulla sua strada Fabrizio Lucchesi, seppure da avversario. Uno dei volti del fallimento del club di Viale del Fante (era stato designato come direttore generale dei rosanero al passaggio delle quote societarie alla Arkus Network dei fratelli Tuttolomondo) infatti è tornato nel mondo del calcio.

In base a quanto riporta TuttoC, infatti, sarebbe proprio Fabrizio Lucchesi il nuovo direttore generale del Monterosi, squadra della provincia di Viterbo neo-promossa in Serie C. Al termine del campionato di Serie D mancano infatti due giornate, ma la compagine laziale si è confermata campionessa indiscussa del girone G, con 77 punti a +15 sulla seconda. Qualche indiscrezione era trapelata nei giorni scorsi, ma ieri pare essere arrivata la conferma.

L’ex dirigente del Palermo era infatti presente sugli spalti in occasione della sfida del Monterosi in casa della Vis Artena, vinta dalla capolista per 1-3. Fabrizio Lucchesi era seduto al fianco del presidente Luciano Capponi e i due, al termine della gara, hanno lasciato il ‘Comunale’ con la medesima auto. Pare, dunque, che manchi soltanto l’ufficialità al suo ingresso in società.

Non è da escludere, per cui, che i destini del Palermo e di Fabrizio Lucchesi possano rincontrarsi. La neo-promossa Monterosi, infatti, potrebbe essere inserita nel medesimo girone dei rosanero in virtù del criterio orizzontale. Questo aspetto, ad ogni modo, dipenderà da quante squadre del Sud si avranno nella prossima stagione in Serie C e da quante ce ne saranno del Lazio. Tutto è ancora da scoprire. Quel che è certo è che una nuova avventura è iniziata per l’ex direttore generale del club di Viale del Fante.

LEGGI ANCHE

Palermo, servono almeno 2 giocatori per reparto. Lucca in partenza

Tacopina, altro che Catania: l’avvocato cambia obiettivo

Iachini: “Io con Ferrero al Palermo? Ho saputo che…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui