Palermo

In mixed zone è intervenuto Floriano al termine del match. E’ stato lui che ha deciso questa sfida con il rigore trasformato a 3 minuti dalla fine. Ecco cosa ha detto l’ex Bari:

“Il ritorno si affronta come nella partita di andata. L’Avellino ha dimostrato di essere una squadra fortissima. Partiamo alla pari insomma”.

“Sappiamo di avere 2 risultati su 3. Non siamo una squadra che può giocare per pareggiarla. Loro sono una squadra fisica, tosta da affrontare e che può segnare da un momento all’altro. Loro saranno ancora più arrabbiati, perché oggi hanno perso”.

“Più che rivalsa, con mister Boscaglia eravamo un po’ sfortunati e non sapevamo sfruttare certe situazioni. Ma non abbiamo un sentimento di rivalsa nei loro confronti. Non possiamo permetterci di perdere la testa”.

“Noi siamo cresciuti tutti, sotto tutti i punti di vista. Per caratteristiche riesco, in quella zona del campo, a girarmi e a creare occasioni importanti. So di essere importante, perché mister e compagni me lo hanno già fatto capire. Ma tutti i ragazzi sono importanti”.

“Dedico la vittoria a tutte le vittime di Capaic, perché è stata una strage che ha fatto male a tutta l’Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui