Una scuola è come una seconda casa. Eppure non è stato così per la dodicenne che ad Enna ha vissuto attimi di puro terrore. Ferita con un coltello nel bagno del proprio istituto scolastico, dopo l’aggressione subita da una compagna.

E’ stata poi portata prontamente nel pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna. Secondo quanto riporta l’Agi, la ragazza che ha operato l’aggressione, è stata un’adolescente con problemi psichici, per i quali è seguita da un insegnante di sostegno.

La ragazza di 14 anni avrebbe portato da casa il coltello da cucina e avrebbe poi aggredito la compagna al volto, alle mani, alle braccia e ad un orecchio. La ragazza è riuscita a fuggire, dopo una violenta colluttazione, in corridoio, dove è stata soccorsa.

Ecco le parole della mamma della ragazzina ferita riportate dal Giornale di Sicilia: “Poteva capitare a qualsiasi ragazzino  ed è grave che avesse portato un coltello da cucina proprio con l’intento di fare male a qualcuno“.

In seguito a questo gravissimo episodio, il dirigente scolastico dell’Istituto ha allontanato la ragazza e ha informato la magistratura dell’aggressione.

LEGGI ANCHE

Gravina vuole la riforma del calcio e anche presto…

Dalla serie B alla rinascita: Faggiano scende in campo per salvare il calcio granata

Rauti si ferma per 3 settimane. Il Palermo sulle spalle di Lucca

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui