Palermo - Rauti

Palermo – Rauti si ferma per 3 settimane. Tutto sulle spalle di Lucca

Serie C, distrazione del collaterale mediale per l’attaccante di proprietà del Torino.
Il problema al ginocchio è stato superato, Filippi ora spera che il centravanti classe 2000 sia pronto a tornare in campo.
Verso la Juve Stabia. Odjer è sulla strada del recupero, mentre Fallani, Palazzi e Somma sono ancora acciaccati.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il Palermo perde Rauti ma non per tutti i play-off. E ritrova Lucca, il suo bomber a cui si affida per lottare in questi play-off promozione. Lucca è pronto a tornare ed anche se già in panchina nella gara col Teramo dove è rimasto anche dopo l’infortunio a Rauti.

Il nuovo tabellone play-off scaricabile, aggiornato dopo il rinvio

Tornando a Rauti, gli esami hanno evidenziato un infortunio non grave ma che terrà fermo l’attaccante per alcune settimane, probabilmente tre. E salterà almeno due turni degli spareggi: un suo rientro insomma non potrà avvenire prima delle fasi nazionali. Ed è evidente che più il Palermo riuscirà ad andare avanti maggiori saranno le probabilità di rivedere Rauti in campo. E allora dipende tutto dai compagni… e da Lucca che con l’assenza di Rauti gli offre la possibilità di riprendersi la maglia da titolare. Anche se Saraniti è apparso in forma e voglioso nelle ultime gare in cui è andato in campo. Odjer, Fallani, Palazzi e Somma sono ancora in via di recupero.

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui