Virtus Francavilla-Palermo

È già tempo di vigilia per Virtus Francavilla-Palermo, match valido per la 38° giornata di Serie C girone C. I siciliani hanno l’obbligo di vincere per centrare un settimo posto che permetterebbe il lusso di giocare per due risultati su tre nel primo turno dei play-off di Lega Pro.

I pugliesi invece non hanno più nulla da chiedere al campionato: sia i play-out che i play-off sono troppo lontani e, dunque, l’ultima gara stagionale permetterà agli uomini guidati da Colombo di giocare senza troppe pressioni un match che potrebbe fare da vetrina per molti dei calciatori biancazzurri.

Per Virtus Francavilla-Palermo l’allenatore dei rosanero schiererà la squadra con l’ormai collaudato 3-4-3. Tra i pali sarà presente il solito Alberto Pelagotti, in difesa da destra a sinistra giocheranno Andrea Accardi, Edoardo Lancini e Ivan Marconi.

Nella zona mediana del campo sono riconfermati rispettivamente sulla fascia destra e sinistra Masimiliano DodaNicola Valente, mentre nella zona centrale Jeremie Broh contende un posto a Gregorio Luperini, al fianco di Francesco De Rose.

In attacco c’è il solito ballottaggio tra Mamadou KanouteMario Alberto Santana, col primo che sembra leggermente favorito sul secondo. A sinistra sarà presente Roberto Floriano, e al centro dell’attacco ancora una volta vedremo Nicola Rauti, considerata l’assenza dai convocati di Lorenzo Lucca per infortunio. Torna invece in panchina Andrea Saraniti, ex dell’incontro, che potrebbe scendere in campo a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS FRANCAVILLA-PALERMO

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Delvino, Pambianchi (Marino), Caporale; Di Cosmo (Giannotti), Castorani, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Vazquez, Ciccone. All.: Alberto Colombo.

Palermo (3-4-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini (Broh), Valente; Kanoute (Santana), Rauti, Floriano. All.: Giacomo Filippi.

LEGGI ANCHE

[FOTO] V. Francavilla-Palermo, le quote dei bookmakers: rosanero favoriti

Palermo, l’ex Diana: “Per tornare grandi serviranno anni e proprietà forte. Zamparini…”

Quanto sarebbe grave perdere a Francavilla? Moltissimo. Ecco perché…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui