Mattia Fallani

Il secondo portiere del Palermo, Mattia Fallani, nel corso della seduto d’allenamento di ieri ha rimediato un infortunio che potrebbero tenerlo lontano dal campo. Di seguito il comunicato del club rosanero.

IL REPORT CLINICO

Mattia Fallani, in una fase di gioco dell’allenamento di ieri, ha rimediato un trauma contusivo all’occhio destro con edema della retina. Le condizioni del calciatore, che è stato visitato oggi alla clinica Andros dal consulente della Società dott. Antonio Cuttitta, saranno rivalutate nei prossimi giorni.

L’ESPERIENZA DI FALLANI

Mattia Fallani è arrivato al Palermo nell’estate del 2019 dopo le esperienze nelle giovanili della Fiorentina e della Spal, con cui ha collezionato globalmente 29 presenze negli ultimi anni.

Da quando è arrivato in Sicilia il giovane portiere classe 2001 ha giocato appena quattro gare. L’esordio è arrivato nella Coppa Italia Serie D contro il Biancavilla, partita in cui i rosanero persero ai calci di rigore.

L’esordio in campionato arrivò contro il Corigliano il 3 novembre 2019, partita vinta dal Palermo per 6-0, e in cui il portiere subentrò a Pelagotti negli ultimi 8′ minuti di partita. La settimana dopo il calciatore giocò di nuovo contro il Savoia negli ultimi minuti della partita. L’esordio da titolare arrivò una settimana dopo a Palmi, contro la Palmese, gara terminata a reti bianche.

LEGGI ANCHE

Cavese, Maiuri: “Dobbiamo prendere i tre punti contro il Palermo”

Serie B, il Palermo e l’incognita sul prossimo campionato di Serie C

Due nuove sedi ad Euro 2020: completato il mosaico, adesso si parte

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui