Un’occhio sul campo, uno sulle questioni societarie e uno su Lorenzo Lucca. Un’occhio da dividere in tre parti per il Palermo di Dario Mirri che cercherà di chiudere anzitutto il campionato nella miglior posizione possibile in ottica playoff, dedicando tuttavia la giusta attenzione ad altre sirene. Una è sicuramente quella che vede al centro dell’attenzione il centravanti rosanero.

Lucca, classe 2000′, ha segnato 13 reti in campionato stupendo una città intera. Di lui hanno parlato bene praticamente tutti: da Luca Toni e Vito Chimenti, per finire a Cristiano Lucarelli allenatore della Ternana. E quando questo è lo scenario, è normale che si facciano avanti club di una certa stazza. Su tutte, come raccontato negli scorsi giorni, sembrerebbero Genoa e Sassuolo molto interessate al baby attaccante ex Torino. Anche se è ancora presto per parlare di futuro, con la regular season ancora nel vivo e con i playoff ormai alle porte, abbiamo contattato il suo agente Antonino Imborgia per saperne di più sul suo futuro e per spegnere eventuali voci che lo vedrebbero lontano da Palermo.

Il suo procuratore, intervenuto ai nostri microfoni, ha ribadito anzitutto che si tratta di una questione prematura: “Mi sembra tutto molto prematuro al momento, non esistono trattative da portare avanti ad oggi. Solo alcuni interessi da parte di molti ma è troppo presto per fare previsioni”.

Sul futuro poi dice: “Una cosa sicura che posso dire è che il ragazzo andrà dove ci sarà un progetto sportivo che piace a lui e alla famiglia. Non certo dal migliore offerente. E’ comunque tutto prematuro per dire se rimarrà o no. Pensiamo all’oggi e quindi al bene del Palermo che viene prima di ogni altra cosa in questo momento”.

“Se mi aspettavo che avrebbe fatto questa stagione? Io assolutamente si e anche la società che ha creduto in lui”.

LEGGI ANCHE

Javier Pastore al Palermo. Un ritorno voluto da tutti e cercato da pochi

Rino Foschi: “La gente ha ancora in testa il Palermo di qualche anno fa”

Ghirelli: “B non può decretare 3 retrocessioni in autonomia”. Ecco cosa accadrebbe

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Lucca non è nessuno, 10 gol in serie C li possono fare tutti, ancora ne deve mangiare pane duro. Il Palermo farebbe bene a non venderlo adesso, se rimane e fa una ventina di gol il suo valore raddoppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui