LA FAMILY

È uscito lunedì 12 aprile in tutti gli store digitali e su tutte le piattaforme streaming “La Family“, singolo di presentazione del roster di Etnagigante. Un brano composto, arrangiato e prodotto da Roy Paci per le parole e le voci del nuovo roster della sua label indipendente. Quattordici artisti siciliani hanno prestato il loro talento al progetto: Picciotto, De Almeida, Vivi, Salvat, Violante Pretoria, Zen Kush, Lady Selina, Martina Cirri, Allafineguglielmo, Marsilio, Master Caps, Pentothal, Ajsma x Puro, Veleno, Bruna. Una scommessa originale che mette insieme personalità diverse tra loro. Un valore che va oltre la tradizione, il sangue e il colore. Che come la musica unisce e non divide. Esperienze, generi, età, regioni diverse connesse dalla voglia di raccontare la propria visione. Questo è quello che vi aspetta.

Ho sempre creduto che la musica sia un potentissimo strumento, capace di colmare vuoti, oggi più che mai. In un periodo cosi buio, lavorare con questi giovani artisti, mi ha regalato grande energia e vibrazioni positive, le stesse che sentire nel brano. Etnagigante è la loro casa. La nostra factory è un luogo dove potersi esprimere, trarre ispirazione e sostegno dal sentirsi parte di una “family”. Etnagigante provoca indipendenza“, ha spiegato Roy Paci.

Il video de “La Family” è stato realizzato da Round, realtà che unisce giovani videomaker e fotografi, con la collaborazione dell’agenzia di digital communication Umami. Entrambe fanno parte del progetto di Etnagigante.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Protesta dei commercianti davanti la Regione: “Basta chiusure”

Serie C: quanti presidenti avranno voglia di iscriversi in queste condizioni?

Il ritorno in campo di Pastore con la Roma dopo 287 giorni: “Cammina con classe”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui