Palermo

Il tecnico del Palermo Filippi ha parlato a Zona Vostra su Trm. L’ex vice di Boscaglia ha analizzato fin qui la stagione con uno sguardo al futuro e alla prossima partita del 3 Aprile contro la Casertana, che lui stesso ha voluto definire “uno scontro diretto”. Ecco le sue dichiarazioni:

“La sconfitta contro la Juve Stabia brucia ancora – ammette Filippi – sia ai miei in panchina che a quelli che hanno giocato, dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Metterei la firma per 2 punti di media da qui a fine campionato, dobbiamo cercare di eliminare i puri momenti di follia avuti fin qui. Cercheremo di vincere sia in casa che fuori”.

“La partita contro la Casertana – continua il tecnico del Palermo – non sarà come le altre, si tratta di uno scontro diretto contro un avversaria che gioca molto bene a calcio e dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti. Fin qui ci è mancata la costanza, ecco perchè siamo 10°. Ai playoff, come squadra e come città, possiamo dimostrare tanto”

Andremo avanti con la difesa a 3 – conclude Filippi – Palazzi giocherà ancora in quel ruolo, Crivello non ci sarà per scelta tecnica, Rauti non era al 100% nelle ultime settimane, ma è un ragazzo che può fare anche la punta, anche se non lo vedo benissimo lì, o il trequartista”.

LEGGI ANCHE

Sicilia, Inno di Mameli e sesso sfrenato. “Patriottismo” in un ufficio pubblico

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui