Palermo

Carica Mirri: «Vogliamo vincere i play-off»

Il presidente crede ancora nella B: «Dobbiamo provarci fino all’ultimo secondo»
«L’esonero di Boscaglia ci è costato, a Torretta via ai lavori entro l’estate».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina riprende le parole del presidente Mirri, a margine dell’evento tenutosi ieri a Torretta nell’ambito della Giornata contro le mafie. Si parla di campo, non solo quello di Torretta che il Palermo aspetta di avere dal comune. Si parla di playoff e della speranza del presidente rosanero che possano essere vincenti.

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

L’irrazionalità alla base dei sentimenti di un tifoso, dove bandiera e colori sfuggono a qualsiasi valutazione razionale. La voglia di realizzare il sogno promozione attraverso i playoff per cui chiede alla squadra il massimo impegno. Mirri sorvola sui rinvii e non li considera responsabili delle difficoltà della squadra: la classifica parla chiaro e non cerca scuse.

L’esonero di Boscaglia, i progetti della società che saranno mantenuti e rispettati, la cessione societaria che richiede tempo per fare le cose per bene, il progetto centro sportivo che il presidente conta di poter avviare entro metà giugno e l’intenzione di cominciare la costruzione di 2 campi indipendentemente dall’impianto comunale per cui si attendono le mosse del Comune di Torretta.

LEGGI ANCHE

Palermo, ricordi Chochev? Serenità ritrovata, adesso l’Italia sul suo cammino

Pronta la contromossa di Sky: Serie B e Serie C nel mirino

Serie C, ufficiale il rinvio di Palermo-Foggia: la possibile data di recupero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui