Ancora una mattina piena di movimento in casa Palermo. Pochi minuti fa, il responsabile dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi presente questa mattina al “Renzo Barbera” insieme all’Amministratore delegato Emanuele Facile, ha rilasciato, all’uscita dagli uffici, alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Di seguito le dichiarazioni:

Tutto risolto? ”Ma cosa è risolto? non è successo nulla, niente di niente. I tifosi possono stare tranquilli”.

La vicinanza della piazza:‘Il bene che mi vogliono è il bene che io voglio loro. Mi rende orgoglioso tutto questo, davvero.

Sull’annuncio del presidente Richardson e quanto accaduto in queste ultime ore” No, lasciamo stare, dai. C’è stato un frainteso, sono state dette delle parole in più che non dovevano esserci. Ci sono solo io non esiste altro, ci sono io, con i miei talent scout e le mie robe. Ripeto non andiamo a creare problemi, da quest’estate ad oggi non è cambiato nulla, non andiamo a creare altro. Speriamo solo che la nuova proprietà ci dia la forza di fare cose importanti. Manteniamo il nostro gruppo, dobbiamo essere orgogliosi del nostro gruppo. Hanno fatto 37 punti nel girone di andata avendo la migliore difesa e il secondo miglior attacco. Non dobbiamo parlare di giocatori in entrata e uscita. Dobbiamo mantenere questo gruppo. Stellone sa tutto, non fatemi domande stupide. Sapete che sono io il Ds. Non creiamo altre cose che possono disturbare il gruppo. Voi siete giornalisti palermitani, dovete essere orgogliosi. Non create cose che non ci sono”.

Su Rispoli e la sua possibile cessione ”Ho detto che io voglio questo organico qui, non voglio toccare niente ne in entrata ne in uscita, cosa vado a toccare uno spogliatoio che mi ha fatto 37 punti nel girone di andata. Il mio sogno è di mantenere questo gruppo qui”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui