Venerdì si torna in campo per la ventesima giornata di Serie B. I rosanero di Roberto Stellone dopo la sosta, tornano al Barbera contro la Salernitana. Sono stati diversi i giocatori rientrati in gruppo con la squadra, tra cui Antonio Mazzotta, reduce da un infortunio che l’ha tenuto fuori nelle ultime gare. Il terzino sinistro di difesa palermitano ha parlato in conferenza stampa del momento suo e della squadra.

“Mi dispiace tantissimo non aver giocato molto con mister Stellone perché potevo dare qualcosa di più , poi sfortunatamente c’è stato questo infortunio e…
Noi dobbiamo proseguire nel cammino intrapreso all’andata fin da venerdì , restare concentrati solo sulla Salernitana.
Io spero che la gente ritorni allo stadio perché abbiamo veramente bisogno di loro per centrare l’obiettivo; come ho sempre detto le partite in serie B sulla carta non sono ne facili ne difficili, per cui mi aspetto una partita difficile ma che comunque dobbiamo portare a casa.
Fiordilino e Accardi, anche se stanno giocando poco, per il nostro gruppo compresi i più grandi sono un esempio perché vederli allenare tutta la settimana con quella concentrazione, sempre al 100%, sono un esempio da seguire
Dobbiamo ragionare pensando che da adesso fino alla fine ci attendono 18 finali e dobbiamo a tutti i costi mantenere questo distacco dalla seconda.
Al di là dei tabù e delle statistiche noi dobbiamo ragionare come ogni settimana e questa settimana stiamo lavorando e stiamo studiando la Salernitana e dobbiamo fare di tutto per vincere; non pensiamo a queste statistiche, noi dobbiamo pensare in positivo e scendere in campo per vincere la partita a tutti i costi.
Io sono a completa disposizione del gruppo, cercherò di ritagliarmi il mio spazio con il solo obiettivo di raggiungere la serie A; le mie esigenze personali passano in secondo piano.
Con Alesami ho un bel rapporto; ci confrontiamo sul lavoro; è un bravissimo ragazzo ed è un buonissimo giocatore. Chi gioca gioca dovrà sempre dare il 100% e poi sarà il mister a fare le sue scelte. Noi andiamo d’accordo e questo dualismo lo viviamo molto serenamente.
Noi di tutto quello che sta succedendo intorno non abbiamo parlato, vi posso garantire che parliamo soltanto della Salernitana, di andare in campo e di vincere la partita a qualsiasi costo.
Rispetto alla vicenda Foschi mi dispiacerebbe tantissimo se si interrompesse il rapporto, perché il direttore è uno dei migliori in questo ruolo; io con lui ho un ottimo rapporto poiché mi ha dato l’opportunità di esordire in Serie A col Cesena e mi ha ridato l’opportunità di tornare nella squadra per cui tifo da bambino per cui mi dispiacerebbe tantissimo.
Holdsworth? Sì l’ho visto in allenamento e poi ci siamo fermati a fare qualche foto, solo qualche foto.
“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui