Con questo titolo sul Giornale di Sicilia, si apre l’analisi di Giovanni Mazzola sulle condizioni di salute della squadra rosanero a pochi giorni dalla ripresa del campionato.
Il Palermo è primo in classifica ed il suo titolo di campione d’inverno non deve restare soltanto un traguardo intermedio ma dovrà concretizzarsi nella promozione di fine stagione.
Stellone riprende il cammino con una squadra in buona salute, anche rispetto alla situazione degli infortunati.
L’unico reparto in cui può esserci qualche deficienza è sicuramente la difesa ma il recupero di Mazzotta rende il problema meno grave.
In un ipotetico 4-4-2, la fascia destra è coperta da Salvi o Rispoli; a sinistra il recupero di Mazzotta attenua l’assenza prolungata di Aleesami. Al centro c’è addirittura abbondanza dovendo scegliere due fra Sziminski, Pirrello e Rajkovic (Bellucci squalificato).
Nella zona centrale del campo sono tutti abili e arruolati anzi sembra proprio esserci una situazione di abbondanza con Jajalo, Haas, Murawski, il ritrovato Chochev e Fiordilino bloccato da Foschi nonostante abbia ricevuto alcune richieste.
Attacco. In questo caso Stellone ha l’imbarazzo della scelta poiché con il recupero di Nestorovski può contare anche su Moreo, Puscas, Falletti e Trajkovski.

Incerto Il destino di Embalo, raramente impiegato in questa prima parte della stagione e che gode di alcune richieste anche all’estero (Legia Varsavia?).
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui