Checco Bruni è davvero rosanero – Quando giusto una settimana fa, al termine della regata che aveva regalato a Luna Rossa il 4-0, Checco Bruni aveva urlato in mondovisione il suo “Forza Palermo”, che ha ripetuto anche dopo la vittoria decisiva, in molti avevano pensato ad una carineria e nulla più nei confronti della sua città. Ma non è così è lo abbiamo capito in questi giorni. E da cosa, si chiederanno in tanti?

L’omaggio del Palermo

Venerdì nel tardo pomeriggio il Palermo, sul suo account Instagram, ha postato una storia dove si vede Saraniti con una maglia del Palermo con su stampato il cognome Bruni e sotto il numero la scritta Luna Rossa. Qualche minuto dopo, Checco ha ricevuto un messaggio WhatApp dal cugino con un frame tratto dalla storia. Avrebbe potuto limitare la sua risposta ad un pollice alto, magari rinviandola di qualche ora, considerato che mancavano pochissime ore, poco più di quattro, a due prove che potevano diventare decisive per la conquista della Prada Cup. Ed invece è subito arrivata la sua risposta. Due sole parole: “Che spettacolo”.

La maglia rosanero

Checco Bruni è davvero rosanero – Eh si, la maglia rosanero per un palermitano che ama visceralmente la sua città è davvero uno spettacolo, come spettacolo è stato quello che Bruni e tutto l’equipaggio hanno dato nelle acque di Auckland raggiungendo per la terza volta nella storia la finale dell’American’s Cup.

P.S. Quel “Forza Palermo” è ormai diventato una sorta di marchio di fabbrica, tant’è che su Sky, durante la diretta delle regate, lo abbiamo sentito ripetere più volte dai commentatori che non hanno fatto altro che esaltare Checco Bruni e la sua palermitanità.

 

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Checco Bruni vola con Luna Rossa e urla il suo “Forza Palermo”

Il Palermo guarda con grande interesse alla possibile riforma dei campionati

[VIDEO] Il Palermo regala una maglia al velista Checco Bruni

Ma davvero il potenziale del Palermo è inferiore allo Spezia?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui