L’ex giocatore del Cagliari Andrea Cossu è stato vittima di un brutto incidente sulla Strada Statale 554 in zona Selargius, vicino il capoluogo della Sardegna. Il quarantenne era a bordo della sua automobile, e durante la guida, ne ha perso il controllo. Diverse carambole nella carreggiata per 200 metri hanno poi terminato l’incubo. Il traffico di Cagliari è così andato in tilt.

In seguito, Cossu è stato soccorso dalla polizia e dai vigili del fuoco. Poi il trasferimento in un ospedale di Cagliari in codice rosso. Al momento, è ricoverato nel reparto di Rianimazione in condizioni “critiche, seppur stabili”. Ha effettuato inoltre una tac che ha rilevato diverse fratture e un trauma toracico. La prognosi è riservata.

Cossu è stato un trequartista e ha giocato a calcio dal 1998 fino all’estate del 2018. Durante la sua carriera, ha fatto esperienze graduali dalla Serie C alla A, ottenendo più di 200 presenze nella massima serie. Per giocare con la maglia del Cagliari, si è trasferito per 3 volte. Nella stagione 2005/06, il ritorno dal 2007 al 2015 e nella 2017/18 dopo lo svincolo dall’Olbia. Con i rossoblù, 270 presenze, 12 reti e 58 assist: tutto in Serie A. Adesso, svolge il ruolo di scouter all’interno del settore giovanile del club sardo.

LEGGI ANCHE

Incredibile a Brescia: Massimo Cellino allenatore contro la Cremonese

Venezia-V. Entella 3-2: ancora a segno il palermitano Fiordilino

Piange il calcio italiano: morto Mauro Bellugi. Era ricoverato da novembre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui