Malaury Martin

Protagonista in mixed zone dopo la vittoria sofferta ma meritata contro la Turris, è stato Malaury Martin, oggi schierato titolare da Boscaglia. Ecco le parole del mediano francese:

Il ruolo di mezz’ala l’ho sempre fatto in vita mia. Non è questo un problema. Quest’anno gioco meno dell’anno scorso: ovvio che non è la stessa cosa per me. Devo essere mentalmente pronto, quando il mister mi chiama. Ma sono sempre rimasto concentrato per aiutare la squadra”.

“Se sono ancora qua, vuol dire che faccio parte della squadra. Ognuno di noi deve farsi trovare pronto, quando il mister ci dà l’opportunità di giocare. Siamo una squadra, abbiamo avuto un periodo complicato. Ci siamo dette le cose negli occhi e abbiamo risolto, ma non basta. C’è una terza parte domenica, che dobbiamo vincere e basta”.

“Mi sono trovato bene. Ad inizio partita abbiamo controllato e dominato. Sapevamo di giocare su di un campo complicato. Il campo era corto e dovevamo quindi stare attenti ai palloni lunghi. Con le mie caratteristiche posso giocare da play, ma mi trovo bene da mezz’ala e posso fare bene”

“In vita mia ho fatto solo la A, quindi se qualcuno mi dice che non posso giocare in C…beato lui. Oggi abbiamo reagito e abbiamo dimostrare di potere vincere due partite in fila. Ma non basta, dobbiamo vincere più partite di fila possibili”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui