Palermo

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha commentato in conferenza stampa la vittoria netta sulla Casertana per 5 reti a 1. Tanti gli argomenti trattati, tra cui anche un elogio al giovanissimo centravanti del Palermo Lorenzo Lucca, che ha impressionato proprio il tecnico delle “fere” una settimana fa.

Il gioiello di Boscaglia sta stupendo tutti. Sono 9 le gare giocate da titolare in questa stagione e 5 le reti stagionali, tutte molto pesanti. Da ricordare lo splendido calcio di punizione contro il Bari che ha permesso al Palermo di agguantare il pari e la zuccata di testa vincete proprio contro la Ternana lo scorso Sabato. Lucca nel male prima e nel bene poi, sta davvero facendo il suo in questo campionato e la sua assenza contro l’Avellino si è sentita parecchio in fase realizzativa.

Proprio ieri nella conferenza stampa del post partita, Lucarelli non ha potuto non parlare del giovane rosanero, per il quale ha speso queste parole: “Mi ha impressionato, mai visto un giocatore di 20 anni cosi forte, bravo con i piedi, con gamba. Si vede un’agilità per la struttura che ha che non è comune. Ha un potenziale incredibile. Anche se noi siamo contenti del Raicevic di stasera, cosi come di Ferrante e di Vantaggiato”.

LEGGI ANCHE

Pelagotti spegne il Palermo. Ore di riflessione in casa rosanero

La solitudine dei numeri uno, Pelagotti abbandonato da… tutti

Palermo, codesto solo oggi puoi dire: ciò che non sei, ciò che non vuoi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui