Avellino Carriero

Il Palermo affronterà l’Avellino nella ventitreesima giornata del campionato di Serie C – Girone C. Il centrocampista biancoverde Giuseppe Carriero, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara, ha parlato delle insidie che i rosanero potrebbero tendere alla sua squadra, che è reduce dal pari infrasettimanale contro il Bisceglie.

Per tenere alto il morale — sottolinea Carriero bisogna pensare positivo, è chiaro che siamo rammaricati per non aver vinto a Bisceglie ma il campionato è ancora lungo e possiamo ancora dire la nostra nella corsa con il Bari. Quando sono arrivato si parlava di un terzo posto obiettivo massimo, ora è importante già guardare al prossimo impegno. Non ci sono partite facili in questo campionato, abbiamo visto mercoledì. Andremo ad affrontare una squadra in salute, che sul mercato di gennaio si è rinforzata e che ha fermato la Ternana. Sarà una battaglia e una bella partita domenica“.

E aggiunge: “Nessun tipo di pressione per quanto mi riguarda. Io entro in campo la domenica per vincerle tutte, come è chiesto a questa squadra e al nome di questo club. E’ chiaro che a Bisceglie è stata una partita difficile, con una squadra chiusa, dove abbiamo sbagliato alcune occasioni e siamo stati puniti nell’unica occasione loro su una nostra distrazione. Ci provo ogni domenica a centrare la porta, non vivo con l’ossessione del gol ma dovesse arrivare ne sarei contento“.

Infine, sul turnover: “Sono domande da fare al tecnico, io mi limito ad entrare in campo quando il mister mi chiama in causa. Penso che con i turni infrasettimanali qualche cambi in formazione ci stiano. Poi posso dire che tutti abbiano fatto bene. Impatto ottimale. Il calore dei tifosi si fa sentire uguale, sui social anche se purtroppo non possiamo vederci allo stadio. La trattativa è stata molto rapida, appena è arrivata la chiamata abbiamo subito detto sì“, ha concluso Carriero.

LEGGI ANCHE

Avellino, Bernardotto: “Contro il Palermo per vincere. Ce la giocheremo”

Palermo, l’Avellino fa tremare: fin qui la squadra migliore vista al Barbera

Ghirelli: “Andare allo stadio è un rito, l’obbligo è dare un segnale di speranza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui