Avellino Bernardotto

L’attaccante dell’Avellino Gabriele Bernardotto ha commentato in sala stampa le ultime prestazioni della squadra Irpina e il prossimo impegno in campionato contro il Palermo.

LE DICHIARAZIONI

Fisicamente sto bene. Contro il Bisceglie abbiamo avuto molte difficoltà avendo davanti un avversario che si era chiuso molto. Ciononostante abbiamo portato a casa un punto, gare del genere si rischia anche di perderle. Contento per il gol ma preferivo arrivassero i 3 punti”.

“Sulle scelte del mister non entro in merito, quando mi chiama in causa scendo in campo e cerco di dare tutto. Siamo un ottimo gruppo, cerchiamo sempre di dare il massimo. Siamo quattro attaccanti con caratteristiche diverse, in base all’avversario il mister sceglie chi schierare”.

Nel calcio ci sta la pressione, lo sappiamo, ma è così. Ora siamo proiettati per il Palermo e vogliamo provare a fare risultato anche con i siciliani. Devo tenere la testa alta e devo migliorare nel gol, perché per un attaccante è la cosa che più conta. Braglia mi vede in Serie A? Devo crederci, devo migliorare sotto parecchi aspetti, piano piano penso che riuscirò a togliermi molte soddisfazioni”.

IL PALERMO

“Sappiamo tutti che squadra è il Palermo, non devo dirlo io. Noi scenderemo in campo per vincere, senza disunirci, senza pressioni, consapevoli di essere forti anche noi e giocarcela contro un’ottima squadra”

LEGGI ANCHE

Gennaro Gattuso e il Palermo. Una storia segnata da un unico rimpianto

Palermo, l’Avellino fa tremare: fin qui la squadra migliore vista al Barbera

Ghirelli: “Andare allo stadio è un rito, l’obbligo è dare un segnale di speranza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui