Palermo occasioni sciupate

Il Palermo e le occasioni sciupate – E’ il momento di aggiustare la mira.

Serie C, nel girone di andata sono mancati cinismo e precisione.
Sono quattordici gli errori a pochi passi dalla porta, i rosa potrebbero avere quindici punti in più ed essere secondi in classifica. Lucca capocannoniere… al contrario, già falliti cinque gol facili.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina ricorda la famosa trasmissione “Mai dire gol” dove il Palermo avrebbe trovato un posto di rilievo nella rubrica “Questo lo segnavo anch’io“. Questo per sottolineare i gol incredibili falliti dai rosanero, ben 14 nella prima parte del torneo che sarebbero valsi potenzialmente 15 punti. Una grossa serie di occasioni gettate al vento, palloni a tu per tu col portiere malamente sprecati di cui solo 6 nelle ultime due gare. L’articolo ricostruisce le occasioni più clamorose non concretizzate dai rosanero.

Autocertificazione: il pdf da scaricare per spostarsi

Il Palermo e le occasioni sciupate

Il capocannoniere, in negativo, dei gol sbagliati è sicuramente Lucca che solo nelle ultime due partite ha gettato alle ortiche ben 4 limpide occasioni, incluso il rigore di Cava. 5 occasioni sprecate con 4 gol realizzati. Alle sue spalle, con 2 clamorose occasioni sciupate troviamo Saraniti, Rauti e Luperini. Un gol sbagliato sulle spalle hanno invece Santana, Kanoute e Valente. Complessivamente un totale di 14 occasioni sciupate che, solo potenzialmente, potevano fruttare 15 punti in più in classifica con il Palermo che occuperebbe il secondo posto alle spalle della Ternana.

LEGGI ANCHE

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

Palermo: proposto biennale a Di Gaudio. Ecco la situazione…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui