Sorrentino Palermo

In un’esclusiva a Tuttomercatoweb, ha parlato Stefano Sorrentino. L’ex portiere di Chievo e Palermo, ha raccontato le sue sensazioni a tutto tondo sul calcio italiano: dalla Serie A alla Serie C, dove militano proprio i rosanero. Tra i tanti argomenti trattati, anche un accenno a Paulo Dybala, suo compagno di squadra in Sicilia e amico anche fuori dal campo. Ecco le sue dichiarazioni più importanti:

Su Dybala: “Paulo lo sento, so che ha passato momento non semplici. Ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di fare la preparazione, il COVID, un’infiammazione alle vie urinarie. Se non fai una preparazione adeguata fai fatica. Sta facendo fatica per una questione fisica. Sul rinnovo con la Juventus? Penso di sì. Vuole rimanere, è tranquillo. Non vedo grossi problemi. Come Donnarumma”.

Sulla stagione del Palermo Sorrentino afferma: “Al Palermo manca continuità. A parte Ternana e Bari le altre sono più o meno sullo stesso livello”.

Uno sguardo, infine, al futuro dell’ex portiere: “Mi sono ritirato nel momento migliore. Ora tra televisione, patentino da direttore sportivo e collaborazione con Federico Pastorello sto capendo cosa voglio fare da grande. Sto lavorando anche ad un bel progetto di cui parlerò nei prossimi giorni a cose definite. La cosa principale è che sparisca il Covid e che si torni alla vita di tutti i giorni. Mi vedo comunque nel calcio, non in campo, ma con un ruolo o da dirigente o da procuratore. Lo capirò quando torneremo a vivere una vita normale”.

LEGGI ANCHE

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

Palermo: proposto biennale a Di Gaudio. Ecco la situazione…

Dpcm e ordinanza Musumeci: ma posso andare dalla fidanzata? E studiare fuori?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui