Con la partenza di Struna, sebbene più volte dichiarato che non sarebbe indispensabile sostituirlo, il Palermo potrebbe puntare sulle prestazioni del giovane difensore del Trapani Erasmo Mulè, nativo di Alcamo, con un passato in rosanero dove da giovanissimo iniziò la carriera nel settore giovanile.
Il Direttore sportivo rosanero Rino Foschi non ha fatto mistero che il ragazzo sia un profilo interessante per il Palermo e che è sotto osservazione da parte dei suoi collaboratori.
Foschi peraltro può vantare un ottimo rapporto con l’allenatore del Trapani, Vincenzo italiano, suo ex giocatore negli anni passati.
Come vi avevamo scritto in un precedente articolo, il suo procuratore Accardi ha fatto sapere che sicuramente Mulè lascerà il Trapani, il punto è capire se subito o a fine stagione.
Il giocatore ha diversi estimatori sia in Serie A che in serie B ma la società granata ed il suo allenatore vorrebbero trattenerlo almeno fino a giugno.
Erasmo Mulè, 19 anni, quest’anno ha giocato al centro della difesa trapanese con grande personalità ed autorità scatenando l’interesse di molti club tra cui il Palermo e la Sampdoria. E proprio i blucerchiati sembrerebbero avvantaggiati rispetto ai rosanero.
A Trapani si augurano che il ragazzo possa continuare a crescere in Sicilia fino alla fine della stagione, per poi spiccare il volo in una società di Serie A, con la speranza che questa sia il Palermo.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui