Sagramola Vicenza

In esclusiva su TRM, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola ha commentato l’abbandono della società da parte di Tony Di Piazza. Queste le sue dichiarazioni:

Ad Sagramola: “Ci sono questioni che riguardano esclusivamente rapporti fra i soci. Possono dire per quanto riguarda l’attività di coordinamento che Di Piazza ha ritenuto sussistesse, penso che cozzi un po’ con la sua lamentela con l’autonomia dell’amministratore delegato. Noi abbiamo come azionista di riferimento Hera Hora e continuo a dire che non sussiste un’attività di coordinamento della Hera Hora sul Palermo FC. Non riesco a capire il perché della posizione di Di Piazza, fra l’altro il bilancio è stato approvato regolarmente“.

Per quanto riguarda Paparesta, io so che delle proposte erano state in qualche maniera fatte, ma poi non si era trovato l’accordo giusto. È un mettere in piazza cose non vere, nella lettera ci sono cose esatte e delle inesattezze assurde. Ci sono stati dei chiacchiericci che per me valgono nulla, quanto successo non deve cambiare gli obiettivi del Palermo che rimarranno gli stessi.
La volontà più volte espressa da parte di Di Piazza di uscire, è vecchia reiterata. Di fatto non è successo niente di nuovo, ci sono state soltanto delle modifiche nelle modalità che lui ha voluto accelerare per chiudere quanto prima.

Gli azionisti hanno sottoscritto per intero il capitale sociale, non mi preoccupa questo aspetto. Hanno sempre mantenuto gli impegni presi e così sarà

Spazio per continuare a lavorare bene? Dal mio punto di vista si, se ci sono margini di riavvicinamento tra i soci, non so, a me non spetta dire questo. Gli effetti sul Palermo FC nel breve non ci saranno, l’attività continuerà senza problemi, poi in futuro vedremo se ci saranno questioni legali. Auguro buon anno a tutti: ai tifosi e agli addetti ai lavori tutti“.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Addio Di Piazza? Cambia poco, gli obblighi restano validi”

Serie C (gir. C), le pagelle: Ternana super, Bari ok, Palermo da rivedere. Tutti i voti

[VIDEO] Il ritorno di Alberto Almici sul campo: “Qualcuno non vede l’ora…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui