Stellone Palermo

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ci regala una pagina intera sulla serie B, piena di numeri e pagelle. Nell’articolo di Matteo Brega si fa il punto della situazione, individuando i top e i flop di questa prima parte del campionato.
Il Palermo è la squadra che ottiene il voto più alto, 8 :Nuovi proprietari, nobiltà di sempre.In attesa di capire chi sono davvero i nuovi proprietari, abbiamo capito quanto vale la squadra di Stellone”
Un’altra squadra molto ben valutata è il Brescia: 8 “La svolta con Corini. E Donnarumma…” . Stesso voto anche per il Lecce definita Matricola da sballo.
7,5 al Pescara “Gli abruzzesi non hanno bussato alla porta della B, l’hanno sfondata“. Buoni voti anche per Spezia 7 e per il Verona 6,5 “Superata la crisi è l’ora di decollare“. Sufficienza (6) per il Benevento definita troppo altalenante. Sufficienze anche per Perugia, Cosenza, Carpi. Mezzo voto meno (5,5) per Salernitana, Cremonese, Venezia, Livorno e Foggia.
Bravi Ascoli e Cittadella (6.5), le vere delusioni sono Padova(4) ma soprattutto il Crotone che si becca un 4 nel pagellone di GazzaSport, con l’invito a “Niente panico, serve più chiarezza“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui