Settegiorni, Tanti ne mancano alla ripresa della preparazione fissata per il 9 gennaio. Sette  giorni, tanti sono ancora quelli di vacanza a disposizione dei giocatori rosanero che in questo periodo  stanno trascorrendo il loro meritato  riposo in giro per l’italia, per l’Europa ma anche oltre i confini europei. Ieri vi avevamo anticipato qualcosa in un nostro articolo, oggi approfondiamo, magari cercando di viaggiare anche noi con l’immaginazione!
Vediamo nel dettaglio le mete scelte dai calciatori rosanero per smaltire le tossine di un campionato molto impegnativo e molto intenso. Scelta decisamente familiare quella di Falletti e Mazzotta che con i loro bambini si sono recati a Disneyland.
Sempre Parigi, ma città, è la metà scelta anche da Nestorovski e Chochev . Hanno fatto una scelta vicina alla nuova proprietà Ingegneri e Moreo che in queste ore passeggiano in quel di Londra.
Spagna e precisamente  Barcellona è la meta scelta da  Alastra  e compagna. In tanti invece sono rimasti in italia. A Milano si contano il maggior numero di rosanero ; Fiordilino, Accardi ed Aleesami a cui si sono uniti anche gli ex rosanero La Gumina e Lazaar.
Per tanti altri invece il dolce ritorno a casa. Rispoli è partito per casa sua e cioè a Cava dei Tirreni;  stesso discorso per Salvi che ha fatto rientro a Bergamo (speriamo alta perchè Bergamo bassa è bruttina).
Puscas è andato a trovare i genitori in Romania così come Trajkovski è volato in Macedonia.
Chi, insieme alla fidanzata, ha preferito un volo internazionale è il portiere Brignoli che sta trascorrendo il suo periodo di riposo ad Abu Dhabi.
Sono tutti in vacanza tranne uno, il DS Foschi,  che sta scaldando i motori per il mercato che comincia domani.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui