Palermo

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono, non c’è pace per Francesco Guidolin che dopo essere stato accostato alla panchina del Milan, adesso viene considerato in pole position per quella del Bologna.
Sfumata l’idea Milan, dopo le dichiarazioni di Leonardo che blindava Gattuso sulla panchina rossonera e dopo la vittoria sulla Spal, il Milan sembra per il momento avere abbandonato l’idea dell’esonero dell’allenatore.
Ma il nome di Francesco Guidolin è adesso affiancato ad un’altra squadra di serie A e per lui sarebbe un nuovo ritorno in quel Bologna che guidò tantissimi anni fa, prima della sua esperienza in rosanero.
Secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport, Guidolin ha già avuto un incontro con l’amministratore delegato dei felsinei Claudio Fenucci per sondare l’eventuale disponibilità del tecnico di Castelfranco Veneto che sedette sulla panca del Bologna per ben quattro stagioni dal 1999 al 2003.
La posizione di Filippo Inzaghi è dunque ad altissimo rischio e nonostante le buone prestazioni della squadra soprattutto con il Napoli, non si escludono rivoluzioni durante questa pausa invernale.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui