Palermo

Palermo – Molti dei giovani dalla Vibonese si sono formati nella cantera rosa. Ma Boscaglia vuole tre punti.
Vibonese-Palermo. Sfida nella sfida domani in calabria: tanti motivi di interesse.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa che sottolinea i diversi intrecci nella gara che il Palermo giocherà domani in Calabria. Tanti palermitani hanno gravitato e gravitano ancora nelle file della Vibonese. Un rapporto stretto soprattutto con il settore giovanile e la Primavera: fra tutti anche il tecnico marsalese Galfano, ex tecnico della Primavera del Palermo (2007-08), o il portiere Marson, con Plescia, Prezzabile e Ambro.

Dall’altro lato, l’ex di lusso è sicuramente Saraniti, indimenticato bomber che con la Vibonese ha realizzato 16 gol dal 2015 al 2017.
Altra conoscenza rosanero è il portiere Marson, cresciuto dietro Sorrentino e che in questo campionato si sta facendo molto apprezzare, così come il centravanti Plescia, altro ex Primavera del Palermo che ha indossato per ben 10 anni la casacca rosanero e che non ha abbandonato il sogno di poter giocare in A con la maglia della sua città.
E poi c’è Ambro che ha lasciato il Palermo con qualche malumore e che a fine gara scambierà la maglia con Accardi. Uno di quelli che, con Somma, Martin, Rauti e Corrado, ha posato per la foto dedicata alla maglia celebrativa che il Palermo indosserà in occasione dell’ultima gara dell’anno contro il Bari in programma mercoledì pomeriggio.

LEGGI ANCHE

Il Palermo presenta la maglia celebrativa: la nota della società

Tutti i divieti ed i permessi per le festività. Il calendario tascabile

Dybala: “A Palermo gente incredibile, mi piaceva il soprannome Picciriddu”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui