Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Modena: le ultime
Il Palermo inizia a muovere i primi passi sul mercato estivo. Un profilo che, al momento, sarebbe stato sondato dalla dirigenza, è quello di Daniel Tonoli, difensore goleador del Modena.
Modena, il Palermo piomba sul difensore
Il club di Viale del Fante è arrivata a offrire 4.5 milioni di euro cash per il difensore classe 2002, secondo miglior marcatore della compagine gialloblu, come riportato da Avantigialli.com. Il direttore sportivo del Palermo Carlo Osti avrebbe chiamato il collega Nereo Bonato, appena insediatosi nella dirigenza emiliana, per verificare la fattibilità dell’operazione per il giovane centrale fra le altre anche della Pergolettese.
La stagione di Tonoli
Il rendimento di Daniel Tonoli è stato di livello per un centrale: ben 5 infatti i gol segnati dal centrale, sul quale però pesano le 7 ammonizioni ricevute a fine anno, con 36 partite a voto (compresa quella della fase preliminare del playoff).
LEGGI ANCHE
Repubb. – Rosanero, da Bani a Pohjanpalo i pilastri del nuovo Palermo
Meteo Sicilia, incendi e ondate di calore: Palermo in preallerta
Tennis, Federico Cinà in campo domani alle 11 contro De Jong
Avellino, per il dopo Ballardini si punta a un campione del mondo
Fiorentina, fatta per l’arrivo in panchina di Grosso: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
CorSport – Modena, Galloppa con Pecchia. Avellino, asta per Palumbo
Miccoli: “Il 26 settembre al Barbera la mia ultima partita. Mondiali? Tifo Portogallo”