Osti: “Abbiamo sbagliato l’andata. Stasera conta il cuore”
Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha parlato nel pre-partita di Palermo-Catanzaro, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla partita di playoff che sta per iniziare al Barbera.
Osti: “Abbiamo sbagliato l’andata. Stasera conta il cuore”
“Sappiamo che abbiamo sbagliato la gara a Catanzaro e speriamo di fare una bella gara davanti ai tifosi che ci hanno incitato in albergo e accompagnato oggi.
I tifosi dico di starci vicino, dobbiamo sbagliare meno possibile e far bene con il Catanzaro. Il mister ha cercato di capire i tanti errori commessi, stasera è speciale dove conta mettere il cuore e correre più forte”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Abbiamo sbagliato tutto, ma ci sono altri 90 minuti”
Catanzaro, Iemmello: “Vogliamo la finale ma al ritorno sarà durissima”
Segre: “Dobbiamo resettare e sputare sangue fino all’ultimo”
Catanzaro, Aquilani: “A Palermo faremo la stessa partita. Inzaghi? Non è successo nulla”
Palermo da incubo, a Catanzaro finisce 3-0
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, idea Dorval: il Bari fissa il prezzo
Calciomercato Palermo, primo acquisto dalla Serie A? Le ultime
Coppa Italia, Lecce-Palermo ipotesi Barbera