Roma, Dybala ai saluti? Spuntano delle voci dall’America
Secondo le ultime notizie che circolano e rumors di mercato, Paulo Dybala starebbe pensando di lasciare la Capitale. A Roma arrivano delle voci sempre più insistenti dall’America, un club infatti sarebbe pronto a fare un’offerta per far volare La Joya negli Stati Uniti.
Roma, Dybala ai saluti? Spuntano delle voci dall’America
Secondo vari insider di mercato, il futuro di Paulo Dybala non sarebbe più così certo. Infatti, dopo la decisione dell’argentino di quest’estate, in cui ha scelto di rimanere alla Roma, adesso sembra tutto in bilico. Secondo gli ultimi rumors di mercato riportati da Transfermarkt infatti, l’Inter Miami, squadra che milita in MLS e tra le cui fila ci sono giocatori del calibro di Leo Messi, Rodrigo De Paul e Luis Suarez, sarebbe seriamente interessata a portare u picciriddu già nel mercato di gennaio a Miami.
I problemi con Gasperini
Quest’anno, complici anche i soliti problemi fisici dell’ex Palermo, il giocatore argentino sotto la guida di Gian Piero Gasperini, sta trovando poco minutaggio, anche a causa dell’ottimo inizio di campionato di Soulè. Il tecnico ex Atalanta infatti sta cercando di centellinare i minuti a disposizione del giocatore (511 fin qui in campionato, con 1 gol ed 1 assist in 10 presenze) che, se in forma, fa sicuramente la differenza in casa giallorossa, anche se la classifica sorride alla Roma. Infatti, nonostante due sconfitte negli ultimi tre match di campionato, la squadra di proprietà della famiglia Friedkin, si trova al quarto posto, a sole tre lunghezze dalla capolista Inter in una classifica che vede quattro squadre (Roma, Inter, Napoli e Milan), in appena quattro punti.
LEGGI ANCHE
Tutte le date del cronoprogramma per arrivare al nuovo Renzo Barbera
Ignoffo: “I rosa non al livello di Frosinone, Monza e Venezia, sarà una partita combattuta”
Salvatore Esposito, futuro da decifrare: lo Spezia riflette in vista del mercato
Palermo, il business del “caro estinto”: chiesti 15 arresti per corruzione al Policlinico
Frosinone, due esterni nel mirino per gennaio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie A, adesso è ufficiale: Milan-Como si giocherà in Australia
Criscitello: “La Serie A ha bisogno di piazze come Firenze e Palermo”
Fiorentina, continua la crisi: squadra in ritiro e Vanoli in dubbio