Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - News Rosanero
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Il Palermo è sceso in campo per l’allenamento odierno dopo la vittoria contro la Sampdoria nel precedente turno di campionato. I ragazzi di Inzaghi sono stati cinici e solidi nella sfida del Barbera, vincendo di misura per 1-0 grazie alla rete di Jeremy Le Douaron. Il prossimo impegno dei rosanero sarà sabato 20 dicembre alle ore 17:15 ad Avellino sul sintetico del Partenio contro la formazione di mister Biancolino e dell’ex Tutino. Per questo, Pohjanpalo e compagni hanno ripreso ad allenarsi in vista del prossimo match di campionato. Ecco il report dell’allenamento odierno.Palermo, il report dell’allenamento odierno
È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi in vista della prossima gara esterna contro l’Avellino.
I rosanero, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto un’esercitazione sulla costruzione offensiva e una partita a metà campo.
LEGGI ANCHE
Tutte le date del cronoprogramma per arrivare al nuovo Renzo Barbera
Ignoffo: “I rosa non al livello di Frosinone, Monza e Venezia, sarà una partita combattuta”
Salvatore Esposito, futuro da decifrare: lo Spezia riflette in vista del mercato
Palermo, il business del “caro estinto”: chiesti 15 arresti per corruzione al Policlinico