Juve Stabia, Abate non sottovaluta la sconfitta con il Modena
Le parole dell’allenatore delle Vespe
Questo è il titolo del Roma, oggi in edicola.
L’articolo sulla situazione in casa Juve Stabia, dove non devono rimanere scorie dopo la pesante sconfitta di Modena, che deve rappresentare uno stimolo a reagire. Le Vespe di Ignazio Abate si preparano infatti ad accogliere l’ambizioso Palermo al Menti in una sfida di prestigio che arriva in un momento delicato.
Juve Stabia, Abate non sottovaluta la sconfitta con il Modena
Il tecnico gialloblù, analizzando il 3-0 incassato in Emilia, non nasconde la delusione ma invita alla lucidità: “Sconfitta che ci impone una serie ariflessione. Incassare tre gol di scarto è significativo. La loro superiorità sulle seconde palle era evidente. Nonostante il nostro grane coraggio, loro si sono dimostrati più preparati”.
Abate ha sottolineato come, per mantenere il livello richiesto dalla Serie B, servano “rabbia, grinta e continuità“. Una lezione che il gruppo dovrà trasformare in energia positiva già contro i rosanero, reduci da una vittoria di fiducia per 5-0 contro il Pescara e decisi a fare risultato anche in trasferta.
Corsa al biglietto per la sfida contro il Palermo
Dopo il rinvio della gara contro il Bari, è corsa al biglietto per la sfida del Menti contro il Palermo, segno di un entusiasmo che non si è spento. I tifosi rappresentano una spinta decisiva per una squadra che, dopo un avvio convincente, deve ora ritrovare certezze e punti per consolidare la classifica. La Juve Stabia riparte dunque dal lavoro e dalla consapevolezza che la stagione è ancora lunga. Contro il Palermo servirà una prestazione di carattere, per dimostrare che la sconfitta di Modena è stata soltanto una tappa di crescita.
LEGGI ANCHE
Palermo, incidente mortale tra via Daita e via Archimede
Il Mattino – Il Modena domina, crac Juve Stabia
Sorpresa in casa Marsiglia: un ex Palermo sarà vice del ds Benatia
VIDEO – Palermo e COPA90 presentano “This is Palermo”: il documentario
VIDEO – Palermo-Pescara 5-0: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Moneta – Viaggio nel calcio tra “ricchi scemi” e ricchi e basta
Secolo XIX – Entella, vittoria di prestigio sul Milan: fiducia alle stelle in vista del Palermo
Secolo XIX – Ora due giorni di stop. Allenamenti da lunedì