TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Omicidio Paolo Taormina, il padre: “Voglio incontrare l’assassino di mio figlio”

Omicidio Paolo Taormina Palermo

 

Omicidio Paolo Taormina, il padre: “Voglio incontrare l’assassino di mio figlio”

Il padre del giovane Paolo Taormina, ucciso a Palermo, nel tentativo di sedare una rissa, ha parlato al Giornale Radio Rai della Sicilia, al Policlinico, ed ha espresso tutta la sua rabbia per l’accaduto, dicendo di voler parlare con il killer di suo figlio.

Omicidio Paolo Taormina, il padre: “Voglio incontrare l’assassino di mio figlio”

Il padre di Paolo Taormina, il ragazzo ucciso nella serata di Sabato 11 Ottobre nel tentativo di sedare una rissa, si è espresso cosi: “Voglio incontrate Gaetano Maranzano per chiedergli perché ha sparato e ucciso mio figlio”. Proprio al Policlinico è stata eseguita l’autopsia sul corpo del figlio Paolo, in ospedale c’erano decine di amici e parenti che attendevano la conclusione degli esami e la restituzione della salma. Un lungo corteo di amici e giovani in scooter, ha accompagnato la salma del ragazzo al Pala Oreto dove sarà allestita la camera mortuaria.

Gli accertamenti e l’autopsia

Gli accertamenti hanno levato ogni dubbio agli inquirenti:  l’assenza di un foro d’uscita aveva indotto gli investigatori, infatti, a porsi interrogativi sull’arma del delitto e a ipotizzare che potesse essere stato usato un corpo contundente. I testimoni però, parenti e amici della vittima, avevano però subito parlato di uno sparo. E l’uso della pistola è stato ammesso dallo stesso assassino. L’autopsia sul corpo di Paolo, come era emerso già nella Tac, ha accertato la presenza del proiettile nel cranio del ragazzo. Paolo Taormina, come ha confermato l’esame autoptico, è stato ucciso da un colpo sparato a bruciapelo. Adesso si dovrà accertare se a sparare è stata la stessa pistola calibro 9 sequestrata all’assassino, Gaetano Maranzano, in casa durante la perquisizione.

LEGGI  ANCHE

Uefa, previste regole meno rigide per le multiproprietà

Modena, che entusiasmo: in vista del Palermo più di 3mila tifosi

VIDEO – Finlandia, Pohjanpalo diventa capo ultrà e fa partire un coro

La Nazione – Bentornato Alessio Dionisi. Finisce l’avventura di Pagliuca

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111