Italia-Israele, dove vedere la sfida: tv e probabili formazioni
La Nazionale italiana di calcio è pronta a tornare protagonista questa sera, martedì 14 ottobre, in un appuntamento cruciale per il proprio cammino nelle qualificazioni ai Mondiali. Gli uomini guidati dal commissario tecnico Gennaro Gattuso saranno impegnati allo Stadio Friuli di Udine, dove affronteranno la selezione di Israele in una partita decisiva per le sorti del girone. In palio c’è un posto nei playoff, fondamentale per continuare a inseguire il sogno mondiale.
Gli azzurri arrivano a questo confronto dopo una convincente vittoria ottenuta nella gara precedente contro l’Estonia, terminata con il punteggio di 3-1. Di contro, la squadra israeliana affronta questa sfida dopo un pesante ko per 5-0 subito dalla Norvegia, che ha evidenziato alcune fragilità difensive.
Italia-Israele, dove vedere la sfida: formazioni probabili e orario del match
Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45. Di seguito, le formazioni previste:
Italia (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Mancini, Calafiori; Cambiaso, Barella, Cristante, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui.
Allenatore: GattusoIsraele (5-4-1): D. Peretz; Dasa, E. Peretz, Baltaxa, Blorian, Revivo; Biton, Gloukh, Abu Fani, Solomon; Khalaili.
Allenatore: Shimon
Dove seguire la partita
Il match tra Italia e Israele sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 1, canale ufficiale della Nazionale. Per chi preferisce seguire la gara in mobilità o in streaming, sarà disponibile anche sulla piattaforma digitale RaiPlay.
LEGGI ANCHE
Uefa, previste regole meno rigide per le multiproprietà
Modena, che entusiasmo: in vista del Palermo più di 3mila tifosi
VIDEO – Finlandia, Pohjanpalo diventa capo ultrà e fa partire un coro
La Nazione – Bentornato Alessio Dionisi. Finisce l’avventura di Pagliuca
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Playoff Mondiali, le possibili avversarie dell’Italia: spauracchio Svezia
Italia, i convocati di Gattuso per la sfida contro la Moldavia
Moldavia-Italia, dove vedere la sfida: tv e probabili formazioni