Omicidio Paolo Taormina, il presunto killer si crede Riina: il video su TikTok
Gaetano Maranzano, ventottenne residente nel quartiere Zen di Palermo, è stato fermato con l’accusa di aver ucciso Paolo Taormina, un giovane di 21 anni, in un agguato avvenuto a bruciapelo. Nonostante fosse consapevole di essere stato riconosciuto da testimoni, parenti e amici della vittima, e ripreso dalle telecamere di sorveglianza, Maranzano non ha mostrato alcun segno di paura o pentimento. Al contrario, circa un’ora dopo l’omicidio ha pubblicato su TikTok un video.
Omicidio Paolo Taormina: il video del killer dopo il delitto
Nel filmato, secondo quanto riportato da palermo.repubblica.it, realizzato nella casa della sua compagna nel quartiere Uditore, si vede Maranzano seduto in posa, mentre in sottofondo risuona una celebre scena della fiction “Il capo dei capi”, dedicata alla figura del boss mafioso Totò Riina.
La clip
Nella clip si ascolta il dialogo tra Riina e un poliziotto: “Tu mi arresti? E per che cosa?” – “Per l’omicidio di Michele Navarra, io faccio il mio mestiere” – “Bello mestiere ti scegliesti”, risponde il boss. Il video, che richiama in modo evidente la simbologia e l’arroganza mafiosa, ha rapidamente ottenuto oltre 200 condivisioni, più di 50 “mi piace” e numerosi commenti di sostegno, con emoji e messaggi di approvazione.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, la cantante Noemi sfoggia la maglia dei rosa
Palermo-Modena, si riempie il Barbera: il dato
Inzaghi: “A Palermo ho tutto: spero di restare a lungo”
Palermo, è il momento di Peda: da riserva a protagonista
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, arbitra Dionisi: i precedenti con i due club
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”
Da Palermo ad Agrigento, la fiamma olimpica attraverserà la Sicilia